giovedì, aprile 24, 2008

incredibile

..non ci credo, la compagnia di volo MYAIR con cui ho volato 2 mesi fa per il viaggio a Barcellona, mi ha rimborsato il buono di euro 50 come promesso.
Spiego meglio...il tutto è avvenuto nel viaggio di ritorno da Barcellona, dove teoricamente l'aereo diretto all'areoporto di Venezia, sarebbe dovuto partire alle 14.30 circa ma a causa di "problemi tecnici" (è la scusa che va sempre bene) abbiamo atteso 6 ore in areoporto per poi riuscire a partire poco prima delle 21. Non ve lo auguro, perchè oltre ad assere un'attesa logorante, non riuscivano a dirci con certezza se il volo fosse stato cancellato oppure se, e di quanto, fosse stato il ritardo; non vi dico quanti porchi!! Inizialmente il ritardo pareva di un paio di ore, poi è slittato a 3, poi si è passati a 5 e dopo non si sapeva più nulla. Nessuno sapeva niente...ma vi pare, in un areoporto nessuno sa dirti se un aereo ritarda, se arriva, se parte...booooo...Tutto sommato non possiamo lamentarci per come ci hanno trattati perchè gentilmente ci hanno offerto sia un buono pasto per il pranzo e uno per la cena, e poi, durante l'attesa alcuni addetti dell'areoporto ci avevano comunicato che la compagnia ci avrebbe rimborsato 50 euro (non si sapeva se in denaro o in voucher). La notizia ci ha reso subito sereni fino a quando, tornati dal viaggio, sono passato in agenzia di viaggi per mandare alla MYAIR la richiesta del rimborso. Quelli dell'agenzia non mi hanno dato nessuna previsione positiva, in quanto essendo stata comunicata a voce e non avendo nulla di scritto e sicuro, il rimborso non sarebbe andato a buon fine.
Avevo perso le speranze ormai, dopo poco meno di 2 mesi non si erano avute più notizie di questo ipotetico rimborso, quando oggi è arrivata la mail in agenzia che ha confermava un buono di 50 euro da usare nei voli myair entro la fine di ottobre dell'anno corrente.
Non male!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

giusto giusto per usarlo per venire ad atene!!!

mejo de cossì