mercoledì, aprile 23, 2008

..tutta da vivere..

Prendendo spunto dal me amigo mascscs, un paio di mesi a sta parte ho deciso di fare l'acquisto.
Era giunta l'ora di comprare una chitarra acustica seria..
Dopo un sacco di anni di attesa sono riuscito ad esaudire questo desiderio.
Detto.. fatto.. Ne ho provate, guardate e ascoltate più di qualcuna; la scelta sarebbe stata impossibile se non avessi avuto l'aiuto di un'amico musicista, il mio mito: mr Luca Francioso. Mi ha dato consigli e dritte sui tipi di legno, sulle marche, sulle amplificazioni, insomma ho imparato un sacco di cose.
Aggiudicata..ho scelto quella, PARKWOOD PW370M, e dopo averla aspettata per quasi 2 mesi la settimana scorsa ho ricevuto la telefonata che era arrivata. Mi sono precipitato al negozio e appena aperta sono rimasto affascinato, ero teso, non vedevo l'ora di rivederla...aaaaa che bella...è stupenda, è proprio la chitarretta che cercavo, si adattava perfettamente alle mie esigenze, ed anzi è anche troppo per me.
Emana un profumo e una fragranza di natura, da respirare a pieni polmoni; cassa armonica in mogano e abete, tutto puro legno massello, tastiera in palissandro...ragazzi che gioiellino, e suona che una meraviglia.
..tutta da vivere..

Nessun commento: