Il nuovo allenatore è in gamba! Mi avevano parlato bene di lui e l'impressione che mi ha dato è stata molto buona. Non vorrei esagerare dai, diciamo buona (non si sa mai); il fatto è che si meriterebbe una squadra più seria.
Mi spiego meglio: a noi per giocare non viene data una lira, al massimo qualche rimborso spese per chi viene da più lontano, quindi la maggior parte di noi lo fa per passione; con questo cosa voglio dire, voglio dire che nel momento in cui ci viene chiesto di fare 4 allenamenti alla settimana più la partita del sabato la nostra voglia diminuisce drasticamente, cioè l'impegno comincia ad essere troppo serio per essere considerato semplice "passione".
Giovedì ci sarà il colloquio e gli spiegherò che 4 allenamenti sono troppi per me.
Comunque, a parte questo, il nuovo allenatore è in gamba, è competente, ne capisce di pallavolo; ha già cominciato a spiegare cosine nuove, ha portato qualche cambiamento.
...speriamo riesca a farci tornare in serie C !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
magari fox... ma la paga deve valere anche per i panchinari... capito!!!!
fox,il fatto è che,per fortuna o per sfiga,siamo in una società di "valori" e non de schei..
A dirti la verità preferisco così,lo sport deve essere il più possibile pulito da questi giri infiniti di soldi sporchi (tranne naturalmente per chi lo fa come lavoro).
Io personalmente lo faccio per passione,mi piace molto la pallavolo!
ei fox,ora fai ufficialmente parte anche tu degli "amici della stalla";mi sono permesso di inserire nella lista anche il tuo blog.Dimmi se non ti va bene che lo tolgo,ci mancherebbe..
"Volpe" va bene o è meglio "Fox"??
..dimmi te come ti va meglio..
Hey what a great site keep up the work its excellent.
»
Posta un commento